logo-bianco
Immagina l 'emozione di rivedersi insieme . . .
Immagina l 'emozione di rivedersi insieme . . .

facebook
instagram
Prodotto da webliveup.com tutti i diritti riservati
 P.IVA: IT03578790549

Tutta la verità su come scegliere i fornitori per il tuo matrimonio

2021-10-06 10:39

Noemi Vezzoli

Wedding,

Tutta la verità su come scegliere i fornitori per il tuo matrimonio

Lo sai di cosa parlo? La squadra dei fornitori, la squadra dei professionisti, la squadra che gestisco...non è solo una parola.

Se sei di nuovo qui è perchè settimana scorsa ti ho incuriosita.

Benissimo ne sono veramente felice, anche perché oggi voglio raccontare una cosa fondamentale per far comprendere meglio cosa intendo quando parlo di SQUADRA.

Lo sai di cosa parlo? La squadra dei fornitori, la squadra dei professionisti, la squadra che gestisco...non è solo una parola. Per me la squadra è fondamentale, importante, ci deve essere sintonia, stima reciproca e collaborazione.

Questi sono gli elementi principali per far parte della mia squadra!

Bisogna essere sempre sul pezzo, pronti per un eventuale piano B e tutti devono sapere quello che devono fare ed essere scattanti. Ovviamente, io dico sempre che, le scelte finali sono sempre degli sposi, ma quando insisto affinché i fornitori siano scelti tra quelli proposti da me lo faccio perché so di proporre professionisti e persone che hanno a cuore il vostro matrimonio tanto quanto me, che sono consapevoli di quanto il loro lavoro impatti su quello degli altri e come tutto questo si rifletta sul successo dell'evento. Dovrebbe essere scontato? Assolutamente no.

Un lavoro ben riuscito è la soddisfazione di tutti, ed è grazie al lavoro unisono che il risultato sarà perfetto!

Mi è capitato di dover lavorare con professionisti portati dagli sposi che non concepiscono il mio stesso mood di evento e quindi è stata dura trovare un punto di incontro con chi non capisce perché dovrebbe fare qualcosa di più del suo compito o dovrebbe mettersi al servizio dell'evento e non pretendere che avvenga il contrario.

Per questo la squadra è importante, ed io ho la mia squadra già pronta! Se vuoi un grande aiuto per organizzare il tuo matrimonio e scegliere con cura i tuoi fornitori, sono qui per aiutarti.

Quindi non aspettare altro, contattami qui.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder